Categoria Comunicazione

Home » Infrastruttura Aziendale » Comunicazione

Il Coworking e l’Importanza di fare Rete

Pubblicato il 26 Giu 2015 da Mirko Tarantelli nella categoria Comunicazione - Nessun commento

L’Italia è una nazione che ha una attività lavorativa molto variegata, che si è trasformata con la  tecnologia negli anni, riducendo però quello che è il numero delle persone che lavorano all’interno di ogni singola attività produttiva. Una volta in una azienda di medie dimensioni, esistevano molteplici figure professionali che…

Come Evitare lo Spam che Crea Contact Form 7

Pubblicato il 10 Apr 2015 da Yuri Carlenzoli nella categoria Comunicazione - 14 Commenti

In questo articolo ti dirò come impostare Contact Form 7 per evitare che esso crei spam, ovvero che le email che ricevi tramite il sito web possano andare nello spam e tu possa non vederle, ed anche come comunicare più comodamente con chi t’invia messaggi. In un recente articolo ho…

Rete di Imprese, Dove Fallisce “Contratti di Rete”

Pubblicato il 27 Feb 2015 da Yuri Carlenzoli nella categoria Comunicazione - Nessun commento

Ecco dove fallisce “Contratti di Rete“, il coworking italiano per le aziende, ufficiale, sponsorizzato come se fosse chissà cosa invece anche quello è pieno di burocrazia. Non solamente per questo sito web, anche per interesse personale e per passione cerco di stare sempre aggiornato riguardo le novità ufficiali ed ufficiose…

Processo Civile Telematico (PCT) – Ubuntu 14.04 LTS

Pubblicato il 19 Nov 2014 da Francesco Paternostro nella categoria Comunicazione - 17 Commenti

Obiettivo di questa guida: utilizzare tutte le funzioni basilari per il processo civile telematico (accesso portale giustizia, redazione e firma digitale degli atti, creazione ed invio della busta telematica) con la chiavetta usb fornita da Lextel Spa su Ubuntu Linux, a tutti gli effetti centra sia con il business che…

La Videoconferenza ed il Rapporto con i Clienti

Pubblicato il 26 Ott 2014 da Mirko Tarantelli nella categoria Comunicazione - Nessun commento

Ogni azienda che sviluppa un business online, può avere clienti in qualsiasi parte del mondo e per questo motivo mantenere con essi un rapporto di reciproco scambio di informazioni è fondamentale per fidelizzare e servire al meglio ogni possibile nuovo cliente e quelli già conquistati nel tempo. Una volta quando…