Categoria Internazionalizzazione

Home » Internazionalizzazione

Provare a Vendere Prodotti all’Estero

Pubblicato il 10 Gen 2018 da Yuri Carlenzoli nella categoria Internazionalizzazione - Nessun commento

In questo articolo ti dico il semplice metodo con il puoi provare a vendere prodotti sul mercato estero senza un grande sforzo economico, quindi senza una grande perdita se non funzionasse. Se hai letto l’articolo dove ho detto un semplice metodo che permette di vedere se all’estero hai opportunità di…

I Tuoi Prodotti o Servizi li Venderesti All’Estero?

Pubblicato il 24 Set 2015 da Yuri Carlenzoli nella categoria Internazionalizzazione - 4 Commenti

In questo articolo ti è indicato come identificare online un mercato estero profittevole per te, i tuoi servizi o prodotti per poterli vendere od offrire tramite internet, quindi guadagnare maggiormente. Per chi vende prodotti e vuole ampliare il proprio mercato ed i propri profitti, o per chi offre servizi che…

Chi Ti Serve per Internazionalizzare le Tue Campagne PPC

Pubblicato il 07 Set 2014 da Fabrizio Bianchi nella categoria Internazionalizzazione - Nessun commento

Gli strumenti messi a disposizione da Google e Bing come, ad esempio, Adwords Express o lo Strumento di Pianificazione delle Parole Chiave potrebbero dare a molti l’illusione che l’internazionalizzazione di una campagna PPC sia fattibile spendendo qualche minuto e pochi clic partendo da un sito tradotto, ma non è affatto…

Internazionalizzare VS Localizzare (Online)

Pubblicato il 25 Lug 2014 da Mariachiara Marsella nella categoria Internazionalizzazione - Nessun commento

Prima di affrontare il ruolo che queste due attività rivestono in ambito web, con tutte le necessarie “implicazioni” del caso (SEO, SEM, Social) è bene indicare la loro definizione così come ce la offre un qualsiasi vocabolario online e non: localizzare: circoscrivere e restringere qualcosa; internazionalizzare: diffondere qualcosa a livello…

Il Ruolo della Vendita Online all’Estero

Pubblicato il 06 Giu 2014 da Mariachiara Marsella nella categoria Internazionalizzazione - Nessun commento

Utilizzando Google Trends e cercando “vendere ai cinesi” appare piuttosto evidente: negli ultimi anni la crisi ha spinto molti a cercare soluzioni potremmo dire “estreme”. Questo è solo un esempio di come il web può mostrare la realtà che stiamo vivendo in modo assolutamente non “virtuale” ma, anzi, assolutamente veritiero….