Categoria Branding

Home » Internet Marketing » Branding

Una Strategia di Marketing Turistico

Pubblicato il 05 Lug 2015 da Manuele Caddeo nella categoria Branding - Nessun commento

Siamo in alta stagione e non abbiamo tempo di pensare alla promozione ed al marketing delle nostre piccole o medie imprese turistiche. La gente arriva naturalmente, le spiagge sono piene, i locali notturni idem ed anche i ristoranti, nella maggior parte dei casi, hanno il problema di gestire le prenotazioni…

Google Adwords: Non Solo Parole Chiave

Pubblicato il 04 Mag 2015 da Manuele Caddeo nella categoria Branding - Nessun commento

Quali sono i termini che vi verrebbero per primi in mente se vi parlo di Google Adwords? Lasciatemi indovinare; CPC, Keyword, CPA, annunci… vero? Allora quest’oggi voglio raccontarvi qualcosa a riguardo dell’utilizzo di Google Adwords sotto un punto di vista differente, della strategia di marketing online. Vi prenderò un esempio reale…

L’importanza della grafica per un business online

Pubblicato il 25 Apr 2015 da Mirko Tarantelli nella categoria Branding - Nessun commento

Ogni business online ha diverse esigenze comunicative oltre che di vendita, pertanto ogni azienda necessita di una presenza online che rispecchi il proprio brand e di immagine. Questo aspetto vale per tutte le imprese, sia che risultano a conduzione familiare, dove spesso ci si rivolge a consulenti esterni, che a…

Il Consiglio che Vale per Tutti potrebbe Non Valere per il Tuo Business

Pubblicato il 30 Giu 2014 da Fabrizio Bianchi nella categoria Branding - Nessun commento

Ultimamente, offrendo un servizio di consulenza per una piccola azienda italiana che si vuole posizionare su Internet e internazionalizzare, mi sono scontrato con quello che poi ho realizzato essere uno dei comportamenti e “mindset” più diffusi tra chi per la prima volta si affaccia a tutte le opportunità offerte dal web….

Condividere Conoscenza per Aumentare le Vendite

Pubblicato il 25 Mag 2014 da Fabrizio Bianchi nella categoria Branding - Nessun commento

La promessa del web a chi fa business, ormai dalla metà degli anni ’90, è quella di fornire una vetrina internazionale, scalabile e, oggigiorno, a costo molto basso. Ancora oggi molte delle offerte B2B per le PMI da parte anche di grossi attori del web come Facebook è semplicemente un’evoluzione…