Presentazione del Servizio e Consigli per Usarlo al Meglio

Home » News di Servizio » Presentazione del Servizio e Consigli per Usarlo al Meglio

Pubblicato il 15 maggio 2014 da Yuri Carlenzoli nella categoria News di Servizio - Nessun commento

Seppur nella pagina che introduce cos’è Il Mio Business Online sia ampiamente spiegato perchè è nato il servizio, le particolarità ed i vantaggi effettivi per le aziende che lo usano, il primo articolo del “business blog” vuole rimarcarlo aggiungendo consigli che ti faranno usare al meglio questo sito internet.

Presentazione-Utilizzo-Servizio

Come Usufruire del Servizio

Anche se la navigazione di questo sito internet è volutamente impostata nel modo più semplice possibile, quindi da usare è molto facile, per utilizzare meglio il sito internet ci sono dei piccoli accorgimenti, sapendoli potrai avere un ritorno effettivo da questo sito internet, dagli articoli proposti e dalla directory di aziende.

Gli articoli non sono solo da leggere

Gli articoli su internet sono da leggere, questo è un dato di fatto, lo scopo per cui vengono scritti però può cambiare totalmente il senso delle parole in essi presenti, su un sito internet di news ci sono notizie, su siti di cucina solitamente ci sono ricette e via dicendo.

Su “Il Mio Business Online” vi sono articoli riguardanti la presenza online delle attività, postati non per i professionisti di settore per tenerli aggiornati ma per le attività che vogliono investire maggiormente su internet, che vogliono avere un maggiore ritorno dallo stesso, oppure per le aziende che ancora non hanno la loro presenza online.

In pratica, se in un articolo presente su questo sito internet trovi un punto in comune con la tua attività non pensare che “è interessante“, “si potrebbe fare” o cose simili, mettilo in pratica!

Questo sito internet inoltre è perfettamente visibile da qualsiasi dispositivo, però giustamente non sempre davanti al computer, lo smartphone od il tablet, se t’iscriviti alla ricezione degli articoli per email potrai ricevere gli ultimi articoli con comodità, e, quando vi saranno i contenuti unici non te li perderai.

Consigli per l’inserimento di attività nella directory

Non solo no, tramite articoli e la directory di settore dobbiamo offrire un ottimo servizio per fare in modo che questo sito internet sia apprezzato, devi farlo anche tu, non per questo sito internet, per la tua attività.

Infatti, con la scheda della tua azienda che inserirai nella directory di aziende devi offrire un servizio utile per le aziende e per le persone, se la descrizione della tua azienda non è specifica, non incuriosisce e/o non fa emergere il valore aggiunto rispetto i tuoi competitor le persone la troveranno di scarso interesse, quindi difficilmente ti contatteranno.

Quando invii la tua azienda quindi sii chiaro/a e scrivi nei dettagli i servizi/prodotti offerti, quindi le 250 parole suggerite possono essere anche poche, scrivine di più, scegli una bella immagine dell’attività che quella incuriosisce sempre, e, sopratutto, usa la sincerità e la schiettezza, non pensare alle parole chiave, quelle non le compra nessuno dei tuoi clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.